Comune di Castrolibero

 

Sindaco

Giovanni Greco

 

giovanni greco

 

Nasce a Cosenza  il 3 aprile del 1964.

Crede in una politica fatta di impegno e servizio e sin da giovane contribuisce ad organizzare e coordinare attività e manifestazioni regionali, nazionali ed internazionali finalizzate alla diffusione di valori quali: pace, dialogo fra i popoli, dialogo fra culture e religioni diverse.

Consegue la laurea in Ingegneria civile presso l’Università degli Studi della Calabria, e agli inizi degli anni ‘90 si trasferisce con la moglie Paola a Bologna, dove lavora come Responsabile commerciale della "Tecno Emiliana s.r.l." fino al ‘97.

In quello stesso anno a Milano inizia una nuova esperienza lavorativa con la "Ponteggi Dalmine S.p.A.", ricoprendo la funzione di Export Manager e successivamente quella di Responsabile dei Servizi Commerciali.

Nel 2002 matura l’idea di ritornare in Calabria per ricoprire il ruolo di Area Manager con "Armes S.p.A.", oggi "Ferretto Group", azienda leader nel settore della Logistica e dei Sistemi di Magazzinaggio.

Abita in una delle contrade storiche di Castrolibero e con la diretta partecipazione dei suoi concittadini si spende per il miglioramento della vita degli stessi abitanti, attraverso lo studio e l’analisi del territorio e delle emergenze sociali.

Uno dei suoi punti fermi è che “la politica è la grande possibilità che abbiamo di prenderci cura della nostra terra e della nostra gente”.


 

Curriculum

 

sindaco@comune.castrolibero.cs.it

giovanni.greco.castrolibero@asmepec.it

 

Data aggiornamento 5 luglio 2013

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.064 secondi
Powered by Asmenet Calabria